-
La struttura di Generazione News
Lasciamo un’impronta e facciamoci sentire attraverso questo giornale. Un’iniziativa unica ideata dagli studenti, non perdere questa occasione!
-
La scuola-cantiere
L’incredibile stituazione in cui si sono trovati gli studenti in una scuola toscana (Orbetello). Ma quante scuole cadono a pezzi?
-
Il mio viaggio verso Generazione News
A comprendere che anche se siamo giovani la nostra opinione conta e dobbiamo esprimerla a gran voce. Significa esprimere le proprie idee e cambiare qualcosa in questa società a cui tutti ci adattiamo per paura di metterci in gioco davvero.
-
Il comunicato del Ministro sull’incontro con le consulte
Il Ministro dell’istruzione e del merito Giuseppe Valditara (nella foto) ha incontrato l’11 dicembre presso il Salone dei Ministri del MIM,l’ufficio di coordinamento nazionale dei Presidenti di Consulta Regionali. “È la prima volta nella storia che le Consulte vengono convocate…
-
E tu da che parte stai?
Noi giovani, però, sappiamo metterci in gioco e Generazione News sarà un palcoscenico per tutte quelle voci che vorranno esporsi e gridare ciò che non vogliono far passare inosservato. Viviamo in un mondo che corre veloce e tende a perdere il contatto con la realtà, rendendo il ruolo del giornalista sempre più importante.